Chi siamo
Redazione
giovedì 8 Maggio 2025
  • Login
  • Home
  • Ultim’ora
  • Politica
  • Cronaca
  • Esteri
  • Economia
  • Calcio
  • Sport
  • Tecnologia
  • Spettacolo
  • Cultura
No Result
View All Result
  • Home
  • Ultim’ora
  • Politica
  • Cronaca
  • Esteri
  • Economia
  • Calcio
  • Sport
  • Tecnologia
  • Spettacolo
  • Cultura
No Result
View All Result
  • Login
No Result
View All Result
Meghan Markle

Meghan Markle | photo by Fuzheado licensed under 4.0 (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/) - Alanews.it

Marmellate e tisane a prezzi folli, ma Meghan Markle fa il pieno di vendite

di Redazione
3 Aprile 2025

Tutto esaurito per i prodotti del brand della duchessa Meghan Markle, lanciati in collaborazione con Netflix. La marmellata a 13 euro e le tisane a 26 euro sono andate a ruba. La serie ‘With Love, Meghan’ ha riscosso successo, diventando il decimo programma più visto

L’atteso lancio del brand ‘As Ever’ della duchessa Meghan Markle ha fatto registrare un clamoroso successo, con i prodotti che sono andati esauriti nel giro di poche ore dall’apertura degli ordini. Tra le proposte più richieste, la marmellata di lamponi, venduta a circa 13 euro al barattolo, ha conquistato i cuori (e i palati) dei consumatori. Non solo marmellate, ma anche una collezione di tisane, granuli di fiori e miele di lusso, disponibile a 26 euro, ha attirato l’attenzione di molti, rendendo il debutto del marchio un evento imperdibile.

Collaborazione con Netflix

‘As Ever’ è il frutto di una collaborazione tra Meghan e Netflix, con la quale i Sussex hanno intrapreso un accordo multimilionario nel 2020. Alcuni dei prodotti offerti sono presenti nella serie di cucina e lifestyle ‘With Love, Meghan’, lanciata il 4 marzo, che ha suscitato pareri contrastanti ma che è riuscita a conquistare una solida audience, diventando il decimo programma più visto sulla piattaforma. La duchessa ha comunicato ai suoi follower tramite una newsletter: “As Ever è nato come un saluto finale, ma oggi sono felice di annunciarlo: è un benvenuto”. Le sue parole riflettono l’intento di trasformare il marchio in un’esperienza personale e gioiosa per i consumatori.

Successo e attenzione dei media

Il successo di ‘As Ever’ ha attirato anche l’attenzione dei media, con Meghan e l’attrice Gwyneth Paltrow che hanno condiviso un video sui social per commentare la competizione tra il brand di Markle e ‘Goop’, l’iniziativa di lifestyle di Paltrow. La marmellata di lamponi in confezione ricordo e altre specialità come il preparato per crêpe e biscotti, rendono ‘As Ever’ un’opzione interessante per chi cerca qualità e originalità. Per chi non è riuscito ad accaparrarsi il barattolo da collezione, sarà comunque possibile acquistare la marmellata senza scatola a un prezzo più accessibile di circa 8 euro, allineandosi ai prodotti simili offerti dalla casa reale di King’s Highgrove e dalla tenuta di Sandringham.

Influenza dell’immagine di Meghan

Il rapido esaurimento delle scorte dimostra quanto l’immagine della duchessa sia ancora in grado di influenzare le scelte dei consumatori, creando un legame emotivo con i suoi prodotti. ‘As Ever’ non è solo un marchio, ma un simbolo di stile e raffinatezza, capace di attrarre un pubblico vasto e variegato.

Related Posts

Cronaca

Papa Leone XIV, la gioia dei fedeli in Piazza San Pietro vista dall’alto

8 Maggio 2025
Cronaca

Papa Leone XIV, l’Urbi er Orbi e l’indulgenza plenaria

8 Maggio 2025
Politica

Papa Leone XIV: “Dio ci vuole bene, il male non vincerà, Chiesa cerchi pace”

8 Maggio 2025
Cronaca

Papa Leone XIV: “La pace sia con voi,

8 Maggio 2025
Cronaca

Papa Leone XIV, le voci dei fedeli in piazza: “Sarà un papa di Pace”

8 Maggio 2025
Cronaca

Papa Leone XIV, le immagini del cucciolo di gabbiano un minuto prima della fumata bianca

8 Maggio 2025

Categorie

  • Approfondimenti
  • Calcio
  • Corporate
  • Cronaca
  • Cultura
  • Economia
  • Esteri
  • Expo 2020
  • Lifestyle
  • News
  • Parigi2024
  • Politica
  • Prima pagina
  • Salute
  • Scienze
  • Senza categoria
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Ultim'ora

© 2025 Alanews – Smart Media Solution - Testata giornalistica registrata al tribunale di Roma n° 243/2012 | Gestione editoriale e multimediale Editorially Srl - Via Assisi 21 - 00181 Roma - P.Iva: 16947451007 | Per la pubblicità: NewsCom S.r.l. – Divisione Testate on line - Sede legale: Via Assisi, 15 - 00181 Roma Capitale sociale: Euro 10.000,00 Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 11903571005 | R.E.A. di Roma: 1335869 Visiona le nostre condizioni d'uso e la nostra politica sulla privacy & cookies.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Ultim’ora
  • Politica
  • Cronaca
  • Esteri
  • Economia
  • Calcio
  • Sport
  • Tecnologia
  • Spettacolo
  • Cultura
  • Chi siamo

© 2025 Alanews – Smart Media Solution - Testata giornalistica registrata al tribunale di Roma n° 243/2012 | Gestione editoriale e multimediale Editorially Srl - Via Assisi 21 - 00181 Roma - P.Iva: 16947451007 | Per la pubblicità: NewsCom S.r.l. – Divisione Testate on line - Sede legale: Via Assisi, 15 - 00181 Roma Capitale sociale: Euro 10.000,00 Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 11903571005 | R.E.A. di Roma: 1335869 Visiona le nostre condizioni d'uso e la nostra politica sulla privacy & cookies.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi