Fashion Week, al White Show arriva la water steel bottle
Il brand Italiano IZMEE presenta la bottiglia in acciaio rivolta al settore fashion
CRONACA (Milano). Debutta IZMEE, il nuovo fashion-brand dedicato all’oggetto oggi più richiesto in tutto il mondo: la water steel bottle. E sceglie come vetrina la Settimana della Moda, e in particolare White, l’evento di riferimento per gli accessori più di tendenza, presentandosi a buyer, operatori e stampa internazionale. La filosofia alla base di IZMEE, progetto concepito da Enrico Accettola, imprenditore italiano e founder del brand, è infatti quella di permettere a ciascuno la massima libertà di espressione. Ed è proprio partendo dalla visione del fondatore che il concept IZMEE, ha preso forma in modo unico. “Ho voluto dare a questo oggetto, sempre più utilizzato da tutti, lo status di accessorio fashion portando nel canale premium retail una vera e propria collezione, in continua evoluzione secondo le stagioni ed i temi della moda”, commenta Enrico Accettola, founder di IZMEE. Il progetto può già avvalersi inoltre di importanti iniziative per sottolineare anche l’impegno del brand di generare valore sociale e ambientale. Oltre a contribuire significativamente alla riduzione dell’uso della plastica, IZMEE sostiene CESVI, primaria organizzazione umanitaria italiana attiva in tutto il mondo, a cui sarà destinata una parte rilevante
dei ricavi generati dalla vendita di ogni bottiglia. (Luca Perillo)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Discussion about this post