ONCOLOGIA ECONOMIA PANDEMIA: LE PRIORITÀ
L’ASSOCIAZIONISMO CHE STA VICINO AI PAZIENTI
CRONACA (Roma). Nella puntata odierna di Emoticon, opinioni a Confronto a cura di Andrea Pamparana, Maria Luisa Draghetti presidente Net Italy Onlus e la vice presidente Simona Barbi.
L’Associazione NET Italy opera in attività di volontariato, inteso come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, con l’intento di agire a vantaggio di tutta la collettività, ed ha come scopo quello di promuovere l’educazione sanitaria e l’informazione con riferimento ai tumori neuroendocrini, nonché il sostegno alla persona, nei confronti dell’intera comunità e, in particolare, in favore dei soggetti affetti da tali patologie, favorendo lo sviluppo di studi e ricerche e la divulgazione dei relativi risultati a beneficio della collettività.
NET Italy è aperta ai medici, agli operatori sociali e sanitari, agli amici non colpiti direttamente dalla malattia, a chiunque intenda contribuire a tenere alta l’attenzione sulle probelmatiche che la diagnosi di questi tumori, purtroppo, ancora oggi scatena. (Francesco Marzullo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui