Turismo, con Vikey nasce l’hospitality virtuale
Il ceo Bernardoni: Grazie a nostra app si evita incontro con gli ospiti, mantenendo la sicurezza”
(Roma). Self check-in, ma anche controllo dei consumi e un servizio di reception virtuale sempre disponibile per gli ospiti. Sicurezza, ma anche rispetto della privacy e sostenibilità. Tutto in un’unica soluzione domotica. Si chiama Vikey4 la soluzione hardware e software all-in-one che, senza richiedere interventi strutturali e permessi condominiali, permette a chi ha una casa vacanza, un b&b o un hotel, di gestire da remoto ogni aspetto dell’accoglienza: dall’accesso con chiave virtuale fino al controllo a distanza di consumi, rumori, incendi e allagamenti, ottimizzando tempi e costi del servizio di ospitalità professionale. Il ceo e cofounder, Luca Benardoni, ha spiegato: “Grazie alla nostra app è possibile non incontrare fisicamente gli ospiti, mantenendo la loro sicurezza”. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui