“Olimpiadi a Torino? Magari Torino e Milano insieme potrebbe essere un’accoppiata bellissima. Pentito di non aver ceduto Belotti la scorsa estate? Assolutamente no, Belotti ha avuto una stagione non fortunata con due infortuni che lo hanno penalizzato, ma è un giocatore che ha una grande voglia di tornare a fare il Belotti, ma adesso non ne voglio tanto parlare, lasciamo parlare lui in campo. La quotazione di 100 milioni si è abbassata? Ma io non voglio venderlo! Malagò? Lui non impone nulla, propone e poi chi vota sono le 20 squadre di serie A. Malagò sta facendo un lavoro positivo per aiutare la Lega a uscire dalle secche di un commissariamento molto lungo e quindi lo ringrazio pur avendo avuto in certi momenti opinioni differenti”. Così Urbano Cairo a margine dell’evento ‘L’Italia genera futuro?’ presso Palazzo Mezzanotte a Milano.
Centrosinistra, Delrio: "Serve alleanza per sanare crisi della democrazia, no nuovo partito" "Sindaci cercano sempre…
Firenze, manifestazine per Gaza davanti al Rettorato Foto di alcune vittime e oggetti personali, oltre…
Firenze, manifestazione per Gaza, Abed: "Comunità internazionale si impegni per pace duratura" Rappresentante della Palestina:…
Firenze, manifestazione per Gaza. L'imam: "Abbiamo tifato per la tregua dall'inizio" Izzedin Elzir: "Il Governo…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Ora unica arma è quella del referendum" "Blindatura di una modifica…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Politica vuole solo piantare bandierina vittoria" "Noi fedeli alla Repubblica, nessuna…