Football americano, Tom Brady annuncia di nuovo il ritiro
Il miglior giocatore di sempre della Nfl: “Ringrazio tutti, non cambierei nulla”
(Stati Uniti). La star del football americano Tom Brady fa un passo indietro e lascia la Nfl. In un video pubblicato su Twitter, il campione ha annunciato il suo ritiro. “Vi ringrazio per il sostegno, vi ringrazio per avermi consentito di vivere il mio sogno assoluto”, ha affermato il fuoriclasse. La star del football aveva già annunciato il suo ritiro lo scorso anno ma poi era tornato sui suoi passi. Ora, rivolgendosi direttamente ai suoi fan, ha fatto capire chiaramente che questo addio è definitivo. “So che il percorso per arrivare alla decisione è stato un grosso problema l’ultima volta. Quando mi sono alzato stamattina ho pensato di registrare un messaggio, quindi non sarei prolisso. Per il ritiro si ha a disposizione un solo discorso super emotivo e il mio l’ho usato l’anno scorso”, ha spiegato Brady. (NPK)
+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES ++ (Francesco Cofano/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
A Presenzano studenti costruiscono con Enel "città del futuro" Riutilizzando cartoni, bottiglie, stecchette e bicchieri…
Ronchi (Action Only): "True love è la volontà di ridare significato alle parole disabitate" "La…
Volley, presentato a Milano 'True Love - il valore delle parole' Il progetto è realizzato…
True Love, Orro: "Lo sport è bello, ma è anche rispetto, amore e condivisione" "Abbiamo…
A Bologna il futuro dell'Italia agli Stati Generali della Ripartenza Balestra: "La strada per l'unità è…
Crolla palazzina nel Casertano, vigili del fuoco al lavoro Le operazioni di messa in sicurezza…