(Roma). “Chiunque rimarrà di questa partita, ammesso e non concesso che ci sia la volontà politica di andare avanti e che va formalmente verificata, deve avere il consenso da parte di tutti altrimenti non si va da nessuna parte. E’ una cosa di buon senso, ecco perché il Consiglio nazionale al di là di una votazione formale deve prendere atto di questa situazione”: così il presidente del Coni Giovanni Malagò ai cronisti che gli chiedevano della corsa tra Milano e Torino per la candidatura alle Olimpiadi. Invernali del 2016. Riguardo poi ai segnali che arrivano dal sottosegretario alla
Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti, Malagò ha spiega to: “E’ molto positivo, è una persona che conosce bene il nostro mondo. Ma è indispensabile che ci sia una piena condivisione di chi dovesse rimanere fuori, non rimanga con il tipico sentimento italiano del ‘se non ci sono riuscito io, allora non deve riuscirci nessuno'”. (Andrea Corti/alaNEWS)
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…
Papa Francesco, i fedeli fra preghiere e candele Il papa ha passato una notte tranquilla…
Milano, corteo contro Ddl sicurezza: "E' repressione del dissenso" In 2000 i manifestanti che hanno…