(Roma). “E’ una fase interlocutoria, il sindaco Sala ha esposto le sue idee. Milano ha intenzione di partecipare ed è in fase di attesa su ciò che diranno gli altri candidati. Domani ci sarà un incontro di sintesi, con Comune e Regione e si comincerà a capire se la candidatura può andare avanti o meno. Il 19 dobbiamo dare una risposta al Cio a Losanna. !uesta era la prima volta che il governo sentiva i sindaci e tutti hanno preso coscienza che il Governo sta seguendo la cosa. In questa fase tutti tirano acqua al proprio mulino, Milano è interessata al fatto che la candidatura porti avanti i nomi delle città, questo è un valore aggiunto.Il nome andava condiviso con il Cio ed oggi è presto dire qualcosa. Questa fase era per capire se c’era intenzione di andare avanti. La città ha dimostrato di voler andare avanti”. Così Carlo Mornati, segretario generale del Coni dopo l’incontro con il Governo per la candidatura della città di Milano alle Olimpiadi del 2026 (Giuliano Rosciarelli/alanews)
Difesa Impagnatiello: "Per lui 24 anni o ergastolo non cambia molto" L'avvocato Geradini: "Non è…
San Siro, Sala contestato in Consiglio comunale: "Vergogna" Cittadini con fischietti e cartellini rossi hanno…
Manovra, Sbarra: "E' un punto di partenza, migliorarla su pensioni" "No a blocco turnover, più…
Legale famiglia Tramontano: "Con il bimbo Impagnatiello doveva rinunciare alla bella vita" L'avvocato Cacciapuoti: "Sul…
Manovra, Bombardieri: "Sciopero confermato ma pronti a confronto" "Dal governo apertura sugli aumenti contrattuali" Politica…
Manovra, Landini: "Pessima legge, confermato lo sciopero" "Assolutamente confermate le ragioni dello sciopero" Politica (Roma).…