(Roma). “Diciamo che sull’ allocazione delle gare siamo d’accordo, cominceremo con i lavori ma sono molto soddisfatto. C’è già un lavoro avanzato, il dossier di candidatura è una promessa di cui bisogna poi render conto quindi non si può scherzare. Il grosso delle decisioni ormai è preso. Diciamo che sulle discipline alpine siamo già d’accordo per un equilibrio tra Lombardia e Cortina. Sulle risorse abbiamo diviso metà Cortina e veneto e metà la Lombardia poi vedremo il governo. Certo non avere il suo appoggio sarà grave. Noi possiamo rispondere da soli ma non rinunciamo ad avere il governo dalla nostra. Noi esporteremo il modello Expo e la cerimonia di apertura sarà a Milano. Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala sulla candidatura per le Olimpiadi del 2026. C (Giuliano Rosciarelli/alanews)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…