Tamberi: “Davanti al presidente della Repubblica Mattarella mi tremavano le gambe”
“Questa è la differenza sostanziale tra l’emozione provata ieri sera e quella con il presidente”
Sport (Sanremo). “Sono state due emozioni immense e per far capire la differenza darò un dettaglio: la sensazione era simile, ma davanti al presidente mi tremavano le gambe. Quota è stata la differenza sostanziale tra le due cose. In entrambe le situazioni avevo paura di sbagliare: volevo comunicare il messaggio che avevo pensato, volevo cercare di fare una bella figura sia davanti al presidente della Repubblica che su un palco come quello di Sanremo. La differenza sostanziale è che quando sono arrivato davanti al microfono ieri sera le gambe non mi tremavano, davanti al presidente della repubblica Sergio Mattarella, mi tremano le gambe”. Lo ha detto Gianmarco Tamberi in occasione della conferenza stampa ‘From Sanremo to…’, all’hotel Miramare Palace di Sanremo. (Sebastiana Risso e Gennaro Bianco/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Banco Bpm, Castagna: "Nostra strategia industriale molto apprezzata" "I numeri che presentiamo oggi valorizzano la…
Castagna (Banco Bpm): "Gold power? Grave se governo fa favori" Ha parlato alla presentazione dei…
Almasri, Magi: "Nordio aveva promesso di darci carte non divulgabili" "Comportamento poco rispettoso nei confronti…
Milano-Cortina, Vernier: "Sul palco dell'Ariston introduciamo tema tedofori" "Orgogliosi e onorati di essere qui: Sanremo…
Milano-Cortina, Kostner: "Emozione palco Ariston per presentare tedofori" "Musica e sport smuovono cuori delle persone"…