SPORT (Roma). ” Non è stata un’indagine sullo stadio, si chiama “Operazione Rinascimento” e gli inquirenti hanno specificato che non hanno riscontrato vizi all’interno dell’iter. La Roma ha il diritto di veder completato un procedimento arrivato al termine e passato attraverso la Conferenza dei Servizi. Noi ribadiamo il diritto di vederlo realizzato nel più breve tempo possibile, non solo nell’interesse della Roma, ma anche della città”. Così il dg della Roma, Mauro Baldissoni nel corso della presentazione del nuovo accordo con “La Molisana”. Il dirigente giallorosso si è soffermato anche su possibili effetti del decreto dignità. “Il decreto è stato appena promulgato, i contratti in essere sono stati realizzati prima, non si firmano in un giorno, sono frutto di trattative di mesi. L’accordo con Snai terminava il 30 giugno, nei primi giorni di luglio abbiamo annunciato il nuovo accordo. Ora è uscito il decreto, ci adegueremo alla volontà del legislatore come tutti quanti”. (Giuliano Rosciarelli/alaNEWS)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…