SPORT (Bologna). “Oggi i ragazzi hanno fatto qualcosa di fantastico, tenuto conto di tutti gli acciacchi e gli infortunati che avevamo. Dobbiamo sicuramente migliorare dal punto di vista tecnico, ma mi tengo la reazione dei miei ragazzi. Ho cercato di schierare quelli che pensavo stessero meglio, molte scelte sono state forzate, anche nei cambi durante la partita. Il Torino ha dimostrato qualità incredibili, è una squadra che lotterà per l’Europa League, per questo reagire con tanti giovani in campo è stato veramente un buon punto di partenza, sul gioco sicuramente troveremo opzioni migliori. Siamo sfortunati in questo periodo, abbiamo avuto diversi problemi muscolari. Cercherò di far giocare Orsolini in una posizione più avanzata, oggi si è sacrificato, gli ultimi dieci minuti ha fatto il quinto di centrocampo con i crampi. Per noi recuperare una gara così è stato come una vittoria”. Queste le parole del tecnico del Bologna Filippo Inzaghi dopo il pareggio contro il Torino. (Salvatore Drago/alanews)
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…