Calcio, accordo Timvision-Figc sulla Serie A femminile
Gravina: “Dimensione nuova, fortemente innovativa”
SPORT (Roma). Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e l’Ad di Tim, Luigi Gubitosi, hanno firmato un accordo attraverso cui Timvision diventa Title Sponsor del campionato di serie A femminile. “Lanciamo una piattaforma che ci consentirà di dare la possibilità a tutti i nostri sostenitori di poter vivere le partite del calcio femminile e di partecipare a tutti gli eventi della Figc. E’ una dimensione nuova, fortemente innovativa” – ha spiegato Gravina. Il Ct della Nazionale femminile, Milena Bertolini, ha aggiunto: “La criticità del nostro movimento è sempre stata la mancanza di visibilità. E’ fondamentale avere un partner così importante che investe sul campionato”. Infine le parole di Gubitosi: “Siamo lo sponsor storico della Nazionale e da oggi spingiamo molto anche sul calcio femminile”. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Morte Ramy Elgaml, ancora disordini a Corvetto: amici e parenti in strada con estintori Residenti:…
Champions League, Fonseca in conferenza stampa pre Slovan Bratislava-Milan Il tecnico rossonero: "Importante vincere. Non…
Champions League, Inzaghi in conferenza stampa pre Inter-Lipsia Il tecnico nerazzurro: "Squadra pericolosa ma ho…
Violenza sulle donne, Enel illumina di rosso la sede del Cnel Gostinelli (Enel X): "La…
Rocca: "Nel 2024 nel Lazio avvenuti 13 femminicidi" "Dato significativo, Regione in prima linea" Politica…
25novembre, Palazzo Chigi aracione per la Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne L'illuminazione…