Calcio, accordo Timvision-Figc sulla Serie A femminile
Gravina: “Dimensione nuova, fortemente innovativa”
SPORT (Roma). Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e l’Ad di Tim, Luigi Gubitosi, hanno firmato un accordo attraverso cui Timvision diventa Title Sponsor del campionato di serie A femminile. “Lanciamo una piattaforma che ci consentirà di dare la possibilità a tutti i nostri sostenitori di poter vivere le partite del calcio femminile e di partecipare a tutti gli eventi della Figc. E’ una dimensione nuova, fortemente innovativa” – ha spiegato Gravina. Il Ct della Nazionale femminile, Milena Bertolini, ha aggiunto: “La criticità del nostro movimento è sempre stata la mancanza di visibilità. E’ fondamentale avere un partner così importante che investe sul campionato”. Infine le parole di Gubitosi: “Siamo lo sponsor storico della Nazionale e da oggi spingiamo molto anche sul calcio femminile”. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Magi: "Auspichiamo che si possa celebrare per grande primavera referendaria" La Consulta è riunita,…
Milano, fuochi d'artificio e balli per celebrare il primo giorno di tregua a Gaza "Abbiamo…
Roma, Sit-in contro l'omofobia a Trastevere: "Inaccettabile violenza, serve una risposta civile" L'evento ha visto…
Blind sale, la nuova frontiera fra risparmio e sostenibilità ambientale In centinaia al centro commerciale…
Pullman del Napoli accolto da migliaia di tifosi a Capodichino Festa in città con fuochi…
Firenze, in 200 al sit-in per la sicurezza. Gianfaldoni: "Ci vuole tolleranza zero" Il portavoce…