Calcio femminile, il progetto Gillette a supporto del movimento
Marco Centanni: “Al fianco di 2mila bambine in tutta Italia”
SPORT (Ferrara). “Il progetto ‘La passione per il calcio non fa distinzion'” è partito pochi mesi fa e si basa sul sostegno che Gillette vuole dare al calcio femminile. Le iniziative legate a tale progetto proseguiranno durante il Mondiale e anche dopo con un lavoro dedicato ai settori giovanili”. Lo ha spiegato Marco Centanni, Senior Brand Manager di Gillette Italia, in conferenza stampa allo stadio Paolo Mazza di Ferrara prima di Italia-Marocco, ultima gara prima del Mondiale femminile di calcio in Nuova Zelanda. “Lavoreremo anche sul territorio per far provare il calcio femminile alle tante bambine che si stanno avvicinando a questo fantastico sport. Da settembre lavoreremo con quasi 2mila bambine per far provare loro a giocare a calcio e, perché no, anche per scovare nuovi possibili talenti”, ha aggiunto. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
NaturaSì, 40 anni all'insegna del biologico Agricoltura biodinamica il futuro del pianeta Economia (Jesolo). Intervista…
I truccatori della Scala, artisti e un po' psicologi Alla Milano Beauty Week con creazioni…
Mattarella a Marzabotto: "La memoria richiama la responsabilità" "Nella seconda guerra mondiale si toccò il…
Mattarella: "Marzabotto e Monte Sole fondamenta dell'intera Europa" "Questo luogo unisce tedeschi e italiani" Politica…
Giornata del cuore, sfere gialle invadono le strade di Roma per sensibilizzare sul colesterolo Il…
La fragranza più giusta? Quella che ci fa stare bene Martone (accademia del profumo): "Con…