Calcio, Gravina: “Iniziamo a intravedere talenti”
“Se ci crediamo i giovani rispondono nel modo giusto”
SPORT (Roma). “Vogliamo guardare avanti. Stiamo progettando un percorso, dove la vittoria per noi non è l’unica ricchezza su cui fondare i nostri impegni. C’è un percorso che porta al successo e il calcio italiano sta iniziando a intravedere i talenti, a dimostrazione che il talento c’è e se ci crediamo i giovani rispondono nel modo giusto”. Lo ha detto il presidente della Figc Gabriele Gravina a margine dell’evento di inaugurazione della mostra “La Storia siamo noi” al Salone d’Onore del Coni a Roma.
“Abbiamo scelto un tecnico nel quale crediamo, crediamo nel suo lavoro- aggiunge- Questo ci fa stare sereni, questa serenità ha bisogno poi di un supporto di fiducia che si conquista attraverso i risultati. Recentemente abbiamo centrato la qualificazione alla Nations League che è una magra consolazione, ma per noi è un risultato importante perché è arrivata con dei ragazzi giovani, che hanno voglia di gratificare la passione di tanti italiani”, conclude. (Annalisa Ramundo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Milano, la madre di un ragazzo aggredito da baby gang: "Presidiare zone calde" Il pestaggio…
Sicurezza, petizione di Noi Moderati a Milano: "Più pattuglie notturne" La raccolta firme parte da…
Violenza giovanile a Napoli, Ciambriello: "Bisogna combattere la dispersione scolastica" Don Tonino Palmese: "Oggi incontro…
Firenze, presidio pro Palestina vicino all'Ambasciata Usa I manifestanti: "Continueremo a scendere in piazza finché…
Ilaria Salis presenta il libro 'Vipera': "Usavano questa parola in carcere quando parlavano di me"…