Calcio, Malagò: “Serie A cresciuta, ma non so se basta in Europa”
“Tutte le squadre si sono rafforzate”
SPORT (Roma). “La mia sensazione è che tutte le squadre si siano rafforzate, alcune più di altre, ma il livello tecnico è salito. Ora non so se il miglioramento sia sufficiente per compensare il gap nei risultati nelle coppe europee. Ma fa riflettere che, anche se con tutte le formule usate, l’Italia in questo mercato abbia speso quasi il doppio di altri tre campionati di riferimento, come quello tedesco, francese e spagnolo. Speriamo che anche se alcune operazioni sono dei pagherò siano state scelte corrette perché i bilanci delle società, salvo qualcuno, non si possono permettere chissà quali errori”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a proposito della nuova Serie A, a margine della presentazione al Salone d’Onore della settima edizione del torneo di calcio ‘La Passione di Yara’. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Violenza donne, Salvini: "Castrazione chimica cura stupratori" "C'è correlazione con immigrazione, non c'è contesto dove…
Autopromotec talks: l'IA nell'aftermarket automotive Servadei: "Per il settore sarà una rivoluzione" Economia (Milano). Intervita…
Regionali, Salvini: "Non mi interessa fare processi a Tizio o Caio guardiamo al futuro" "Sono…
Lubrani (Pulsee),'Investimenti su digitale ci hanno premiato' L'azienda punta sull'energia da fonti rinnovabili per il…
Salvini: "Armi all'Ucraina per la difesa sì, ma mai per attaccare in territorio russo" "Contiamo…
Hrc, uniamo forze per il futuro del lavoro dai giovani ai senior Gallo, 'barriere generazionali…