Champions League, Lazzari: “Sarri grande tecnico, dobbiamo dirgli grazie”
“Il quarto posto in Serie A non è distante, non tutto è da buttare”
SPORT (Madrid). “Il mister è un grande allenatore. Sono cambiato totalmente e questo lo devo a lui. L’anno scorso abbiamo chiuso con un bel secondo posto, quest’anno siamo agli ottavi di Champions League e dobbiamo ringraziarlo”. Così il difensore della SS Lazio, Manuel Lazzari, nella conferenza stampa che precede l’ultima gara del girone di Champions League tra Atletico Madrid e Lazio. “Abbiamo studiato l’Atletico, ha tantissimi giocatori che possono risolvere la partita con una giocata e dobbiamo rimanere compatti rimanendo in partita fino alla fine ha continuato -. Vincere domani e arrivare primi nel girone sarebbe una grande spinta. Qui vincono in pochi, sappiamo che sarà complicata”. Sul momento che sta vivendo la squadra: “Non so se giocherò domani, accetto le scelte del mister, l’importante è che la squadra ottenga risultati. La classifica ci vede un po’ indietro ma la zona Champions non è distante, manca ancora tanto, non è tutto da buttare” (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…