Champions League, Spalletti: “Negli ultimi dieci minuti ci siamo abbassati troppo”
Il tecnico del Napoli commenta la sconfitta ininfluente ad Anfield contro il Liverpool
SPORT (Liverpool, Regno Unito). “Siamo orgogliosi di aver passato come primi un girone così difficile. Abbiamo giocato a viso aperto contro un colosso come il Liverpool qui ad Anfield e per questo si fanno i complimenti ai calciatori. Poi se si vuole essere pignoli si analizzano gli ultimi dieci minuti dove siamo arretrati una volta visto che l’obiettivo era raggiunto”. Così il tecnico del Napoli Luciano Spalletti commenta la sconfitta contro il Liverpool, indolore perché gli azzurri sono riusciti comunque a ottenere il primo posto nel girone. “Loro invece hanno continuato ad andare a mille come fanno sempre. Io quando mi sono accorto di questo ho cercato di mettere forze fresche ma abbassando il livello di fisicità diventa difficile sopperire alla loro statura. Rimane il fatto che abbiamo tenuto botta all’inizio della partita stando benissimo in campo. Quindi faccio gli applausi ai miei calciatori”, conclude il mister azzurro. (NPK) (Francesco Cofano/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Centrosinistra, Delrio: "Serve alleanza per sanare crisi della democrazia, no nuovo partito" "Sindaci cercano sempre…
Firenze, manifestazine per Gaza davanti al Rettorato Foto di alcune vittime e oggetti personali, oltre…
Firenze, manifestazione per Gaza, Abed: "Comunità internazionale si impegni per pace duratura" Rappresentante della Palestina:…
Firenze, manifestazione per Gaza. L'imam: "Abbiamo tifato per la tregua dall'inizio" Izzedin Elzir: "Il Governo…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Ora unica arma è quella del referendum" "Blindatura di una modifica…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Politica vuole solo piantare bandierina vittoria" "Noi fedeli alla Repubblica, nessuna…