“Ieri tifosi anche di altre squadre hanno vissuto questa atmosfera molto particolare. E’ riduttivo fare un discorso solo sulla Roma: è stata una dimostrazione di orgoglio italiano, il Paese deve essere fiero. Proviamo a volare alto: stasera gioca la Juventus e domani la Lazio. Sarebbe bello se la città di Roma smettesse di fare discorsi antagonisti e nelle due massime competizioni europee ci fossero le due squadre. E’ un gran bel segnale. Di Francesco punta alla finale? E’ sacrosanto che faccia questo ragionamento: siamo quasi arrivati e non ci sono alternative. Nessun traguardo deve essere precluso. Il sorteggio? Ci sono 2 squadre più forti, Bayern e Real, e una, il Liverpool, che per corsi e ricorsi storici la gente è felice di incontrare. Ma quello che succede va tutto bene”: così il presidente del Coni Giovanni Malagò a margine della presentazione degli Internazionali di tennis.(Andrea Corti/alaNEWS)
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…