SPORT (roma). Due squadre: una composta dai rifugiati e richiedenti asilo della Città dei Ragazzi, vincitrice del Torneo dell’Amicizia 2018 promosso dal CONI Lazio, e una selezione di stelle del calcio e della televisione capitanate da Damiano Tommasi, lo scrittore Giuseppe Catozzella, Simone Perrotta, Vincent Candela, Giuseppe Giannini, Bruno Girordano, Patrizia Panico, ed altri. Una Questa è “Champions withRefugees” organizzata dall’UNHCR (Agenzia ONU per i Rifugiati) allo stadio Tre Fontane in occasione della giornata mondiale del rifugiato. Un evento che ha come messaggio principale sensibilizzare l’opinione pubblica sui rifugiati in Italia e sui motivi che spingono tanti a fuggire dal proprio Paese. (Teresa Ciliberto/alaNEWS)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…