SPORT (Milano). “Per ciò che riguarda la governance sono stati eletti i quattro rappresentanti consiglieri della Lega Alessandro Antonello (ad Inter), Marco Fassone (ad Milan), Stefano Campoccia (vice presidente Udinese) e Luca Percassi (ad Atalanta). I due rappresentanti eletti sono Giuseppe Marotta (ad Juventus) e Claudio Lotito (presidente Lazio). Per quanto riguarda i diritti tv all’unanimità l’assemblea ha deciso di deliberare la risoluzione del contratto con MediaPro. Nei prossimi sette giorni la Lega avvierà una trattativa privata per individuare soggetti in grado di acquisire i diritti. Oggi concludo la mia esperienza di commissario, ringrazio le società, Micciché e i vice commissari Nicoletti e Corradi. Mi sento di dire missione compiuta, ci sono le premesse per cominciare a afare un nuovo lavoro”. Queste le dichiarazioni di Giovanni Malagò, intervenuto a margine dell’assemblea della Lega di Serie A. (Salvatore Drago/alaNEWS)
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…