Europa League, Fonseca: “Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra”
Il tecnico della Roma dopo la vittoria con il Braga: “Non ho pensato al Milan”
SPORT (Roma). “Era importante avere un giusto atteggiamento e la squadra lo ha avuto per vincere una partita contro una squadra forte. Non ho pensato alla sfida con il Milan. Conta solo recuperare i giocatori che hanno giocato di più. Agli ottavi sono tutte squadre forti. Lo Shakhtar è tra le più forti, non ho pensato a una squadra per domani. Vediamo quello che succede. Come ho detto sempre, pensiamo partita dopo partita. Ora guardiamo al Milan. Sappiamo che in questo momento tutti sono forti, il prossimo obiettivo è la prossima eliminatoria”. Lo ha detto l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, al termine del match di Europa League con il Braga che ha sancito il passaggio agli ottavi di finale dei giallorossi. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…