Europei, Mancini: “I ragazzi sono stati bravi. Adesso inizia un altro torneo”
L’allenatore della Nazionale in conferenza dopo la vittoria per 1-0 contro il Galles
SPORT (Milano). “Mi ha fatto piacere vedere che abbiamo cambiato otto giocatori e la squadra ha giocato bene. Meritava di segnare di più ma loro si difendevano bene, i ragazzi sono stati bravi. In undici contro dieci si sono solo difesi, non era facile neanche trovare spazio. Ci abbiamo provato ma non era semplice”, così l’allenatore della Nazionale, Roberto Mancini, in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 contro il Galles, ultima partita della fase a gironi degli Europei. “Adesso inizia un altro torneo. Se i ragazzi continuano così, sono felice, non chiedo altro. A Wembley andiamo in uno stadio fantastico. Bisognerà giocare bene fino in fondo e speriamo di tornarci, a Londra. I nostri ragazzi sono abituati a giocare così perché proponiamo questo gioco dal primo giorno, ci siamo arrivati. Poi ci sono altri che lo fanno, non hanno problemi quando lo fanno in azzurro”, ha spiegato Mancini. ++ IMMAGINI CONCESSE DALLA UEFA. NON VENDIBILI SINGOLARMENTE. NON OSCURARE IL CREDIT ++ (Federico Capella/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…