Figc, Gravina: “Qualcuno mi ha tradito ma io rifarei tutto”
“Se c’è stato un momento in cui ho pensato di non ricandidarmi? Sì, ottobre 2023”
Calcio (Roma). “Rifarei le stesse cose, ho sempre riposto la fiducia in tutti i miei collaboratori. So benissimo che alcune persone hanno tradito la mia fiducia, ma questo non vuol dire nulla. Fa parte del modo di vivere, è una legge della vita. Non riesco a cambiare il mio modo di essere”. Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, in conferenza stampa dopo la sua rielezione. “Se c’è stato un momento in cui ho pensato di non ricandidarmi? Sì, ottobre 2023 – ha continuato -. In occasione della partita di Bari ho comunicato che non avevo più intenzione di ricandidarmi, era una mia scelta personale. Le componenti mi hanno fatto capire che ero stato individuato nel 2018 come persona di riferimento e si sono sentiti traditi da questa scelta” (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ita-Lufthansa, Eberhart: "Prevediamo una crescita nel 2026-27, speriamo nel pareggio quest'anno" Conferenza stampa a Fiumicino…
Ita, Spohr (Lufthansa): "Operazione che ha molti vincitori, l'Italia è uno di questi" (eng) "I…
ITA Airways, Pappalardo: "Grande opportunità con Lufthansa, l'identità italiana resterà" "Continuerà a essere un ambasciatore…
ITA Airways, Eberhart: "Buoni rapporti con Governo trovate soluzioni per superare ostacoli" "Garantito operazione sull'Hub…
Disabili, Vita indipendente: "Fondi insufficienti rispetto all'aumento delle richieste" Costanza Loni: "Le nostre richieste completamente…
Disabili, Giani: "Sale a 71 milioni in 3 anni budget a Vita Indipente" Il presidente…