Fiorentina, presentazione di Folorunsho: “Affrontare ogni partita come una finale”
Il centrocampista: “Voglio creare qualcosa di importante con questo club”
Calcio (Firenze ). Stamattina è stato presentato al Viola Park di Bagno a Ripoli, provincia di Firenze, l’ultimo acquisto della Fiorentina, Michael Folorunsho: “Guardando da fuori della squadra, penso che si era trovato un equilibrio perfetto perché la Fiorentina viaggiava davvero come le altre squadre importanti che lottavano per lo scudetto. Poi non si sa perché sono venute meno le prestazioni. Le grandi squadre passano per momenti negativi in una stagione, ci possono stare piccoli cali. Poi riescono a riprendersi. Domenica c’è un’altra partita da affrontare e punti da andare a prendere. Voglio creare qualcosa di importante con questo club. L’obiettivo che deve rimanere è quello di affrontare ogni partita come se fosse una finale”. (Emanuele De Lucia/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caos treni, Piccolotti (SI): "Salvini lavori, è propaganda giustificarsi con le manutenzioni" "Investimenti dirottati sul…
Presidio metalmeccanici, Uilm: "Il Ccnl rappresenta garanzie, diritti e tutele per i lavoratori" "Abbiamo presentato…
Furio Colombo, arrivato feretro a cimitero acattolico di Roma Presenti alla cerimonia tante personalità del…
Caos treni, Borghi (Lega): "Grottesco incolpare Salvini, è sciacallaggio politico" "Il complotto è nel far…
Caos Treni, Ciriani: "Governo protagonista di investimenti massicci per garantire efficienza" "I tanti cantieri possono…
Presidio metalmeccanici, Fiom: "Al governo chiediamo posizione attiva all'interno della trattativa" "Parlare di precarietà e…