Fonseca: “Sconfitta meritata, sono arrabbiato si può perdere ma non così”
“Non è un problema di personalità, con Juvenuts e Milan grandi partite”
SPORT (Roma). “E’ successo che non abbiamo giocato come facciamo normalmente, senza aggressività offensiva e difensiva. Il Napoli è stato migliore in tutti i momenti e ha meritato di vincere. Sono tre punti persi, non eravamo comunque i migliori del mondo non siamo i peggiori ora. Dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato e correggere per la prossima partita. Sono arrabbiato perché abbiamo perso e non abbiamo fatto quello che dobbiamo fare. Possiamo perdere ma in altro modo. Non è un problema di personalità, Abbiamo fatto grandi partite con Juventus, Milan. Gli infortuni? Non cerco scuse, è vero che abbiamo problemi con giocatori importanti ma non abbiamo perso per questo oggi”. Così il mister della Roma Paulo Fonseca dopo la sconfitta con il Napoli. (Giuliano Rosciarelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…