Galliani: “Il Monza si è sbloccato. Nesta? Non è mai stato in pericolo”
Su Maldini: “Mai parlato con Marotta e con nessuno di lui”
Calcio (Milano). “Ci siamo sbloccati, meno male. Eravamo preoccupati sì, ma la squadra ha pareggiato contro squadre importanti e poteva non perdere in altre occasioni”. Lo ha detto l’ad del Monza Adriano Galliani arrivando in via Rosellini a Milano, sede della Lega calcio, a proposito della prima vittoria stagionale della squadra brianzola. “Nesta non è mai stato in pericolo. Sta andando bene, anche perché l’ho scelto io”, ha aggiunto. “Maldini? Mai parlato con Marotta e con nessuno di lui – ha proseguito Galliani – con il giocatore parlo tutti i giorni, per domenica dovrebbe farcela. Ma non ne ho mai parlato con nessuno”. Sull’accostamento del giocatore all’Inter “non ci hanno mai fatto richieste, non esiste: non credo. Poi io sono milanista, lasciatemi stare. Chi vince il campionato? Secondo me una tra Napoli, Inter, Juve e Milan”, ha concluso Galliani. (Sebastiana Risso/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Giustizia, Carofiglio: "Interlocutori spregiudicati e poco inclini a considerare tema della verità" L'ex magistrato cita…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…