SPORT (Milano). “Il Benevento gioca bene e io ieri ero molto preoccupato per l’organizzazione di questa squadra. Oggi abbiamo perso nei primi trenta minuti e la responsabilità più grande è la mia”. Gennaro Gattuso in conferenza stampa nel post gara di Milan-Benevento, finita 1-0 per gli ospiti, mostra tutta la sua delusione per la clamorosa sconfitta. “Il Benevento con 5 passaggio andava in porta e non ci ha fatto capire nulla. L’interpretazione della partita di oggi di alcuni giocatori è stata imbarazzante e la colpa è mia. Sono molto deluso perché facciamo le cose a metà”. Il tecnico rossonero poi annuncia di aver annullato il riposo previsto nei prossimi giorni. “Avevo dato due giorni liberi, ma adesso dobbiamo metterci a lavorare e capire il perché di questa involuzione”. (Francesco Marotta/alaNEWS)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…