SPORT (Milano). “Siamo sulla strada giusta ma è ancora lunga. Possiamo fare ancora meglio, per la mole di lavoro che sviluppiamo ultimamente non mettiamo in difficoltà l’avversario come vorremmo. Come mai ho fatto meglio di Inzaghi, Seedorf e Brocchi? Confronto a loro ho avuto un po’ di culo perché tante volte per vincere alcune partite al 90′ ci vuole un po’ di fortuna. C’era scetticismo su di me? So quello che valgo, nessuno può dire di avermi regalato niente. Preoccupato che Donnarumma vada via? A me preoccupa solo la morte. Gigio ha un contratto col Milan, per lui le porte di Milanello sono sempre aperte. Poi dov’è scritto che se arriva Reina Gigio deve andare via?”. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Milan Gennaro Gattuso dopo lo 0-0 col Napoli. (Salvatore Drago/alaNEWS)
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…