Genoa-Lazio, Inzaghi: “Brutta classifica ma c’è tempo per recuperare”
“Deluso ma non preoccupato perché abbiamo fatto ottime prestazioni”
SPORT (Roma). “E’ stato un ottimo primo tempo dove avremmo meritato di fare un gol in più ma nel secondo il Genoa ha approcciato meglio e noi non siamo stati bravi a soffrire, abbiamo concesso un gol che una squadra come la nostra non deve concedere. Dobbiamo ripartire dal primo tempo, andiamo via delusi perché volevamo i tre punti.
Sono deluso ma non preoccupato perché nelle ultime tre gare la Lazio ha fatto ottime prestazioni. Sono deluso perché non abbiamo portato a casa i tre punti. Siamo ad un terzo del campionato. C’è tutto il tempo per recuperare e dobbiamo assolutamente farlo anche se ora la classifica non è bella per la Lazio. Il mio rinnovo? Non ci sarà nessun problema. L’importante è cercare di tornare a fare tre punti che ci mancano da due partite”. Lo ha detto l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, al termine del match pareggiato con il Genoa. (Andrea Corti/alanews)
[insert_php]$VIGA_current_user = wp_get_current_user();if ( is_user_logged_in() ) { echo ‘‘; } else { echo ‘
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…