Genoa, Pinamonti: “Perdere così fa male, ma tenuto testa a Juve in 10”
Il rossoblù: “Bravissimi a reagire nonostante il rosso”
SPORT (Torino). “Sicuramente c’è amarezza: perdere una partita così, dopo aver giocato in questo modo, fa male così Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa, dopo aver perso contro la Juventus nonostante un’ottima prestazione – Ma ora dobbiamo guardare avanti, testa all’Udinese, pensando di aver fatto una grande partita a Torino. Il mio compagno non ha capito bene cos’è successo, non ho parlato con il direttore di gioco, ma sono cose per cui c’è poco da fare. Abbiamo preso il rosso? Siamo stati bravissimi a reagire, abbiamo imposto il nostro gioco in dieci contro la Juve. Il mister ci dice di non aver paura di nessuno, questo si è visto oggi, abbiamo cercato in tutti i modi di giocare. Sono sereno, sto pensando a dare il massimo per aiutare la squadra, i gol arriveranno” ha detto il rossoblù. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…