Categories: Calcio

Influencer Marketing: “Alle aziende gli analytics non bastano più”

Influencer Marketing: “Alle aziende gli analytics non bastano più”

L’Osservatorio targato Ipsos-Flu lancia Lives Way

SPORT (Milano). “Ormai per le aziende gli analytics non bastano più: servono insights per misurare il grado di penetrazione delle loro campagne di influencing. Proprio a tal proposito in Ipsos abbiamo creato Live Sway”. Così Claudia Ballerini, Head of Quantitative Business Unit di Ipsos, racconta l’approccio del mondo aziendale alle nuove dinamiche di influencer marketing. Lo fa a margine della seconda giornata-evento organizzata dall’Osservatorio creato proprio da Ipsos in sinergia con FLU, agenzia italiana parte di Uniting Group Holding, specializzata appunto in influencer marketing. (Redazione alanews)

Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui

alanews

Recent Posts

Roma, Rosella Sensi: “Il dolore per l’allontanamento di De Rossi è stato grande”

Roma, Rosella Sensi: "Il dolore per l'allontanamento di De Rossi è stato grande" L'ex presidente:…

9 ore ago

Cittadinanza, Diaz: “Non mi sento un esempio ma ringrazio Mattarella”

Cittadinanza, Diaz: "Non mi sento un esempio ma ringrazio Mattarella" "Spero che tanti ragazzi possano…

9 ore ago

Rudi Garcia: “Mi spiace per De Rossi, non possono essere stati solo i risultati era solo l’inizio”

Rudi Garcia: "Mi spiace per De Rossi, non possono essere stati solo i risultati era…

10 ore ago

Funerali vittime crollo a Saviano, i carabinieri: “Tanto dolore dopo intense ricerche”

Funerali vittime crollo a Saviano, i carabinieri: "Tanto dolore dopo intense ricerche" La testimonianza del…

11 ore ago

Crollo palazzina a Saviano, i funerali delle vittime

Crollo palazzina a Saviano, i funerali delle vittime Lutto cittadino e dolore per chi li…

11 ore ago

A Roma una ventina di studenti obbligati a lasciare il campus privato Toscani

A Roma una ventina di studenti obbligati a lasciare il campus privato Toscani Una studentessa:…

11 ore ago