Influencer Marketing: “Alle aziende gli analytics non bastano più”
L’Osservatorio targato Ipsos-Flu lancia Lives Way
SPORT (Milano). “Ormai per le aziende gli analytics non bastano più: servono insights per misurare il grado di penetrazione delle loro campagne di influencing. Proprio a tal proposito in Ipsos abbiamo creato Live Sway”. Così Claudia Ballerini, Head of Quantitative Business Unit di Ipsos, racconta l’approccio del mondo aziendale alle nuove dinamiche di influencer marketing. Lo fa a margine della seconda giornata-evento organizzata dall’Osservatorio creato proprio da Ipsos in sinergia con FLU, agenzia italiana parte di Uniting Group Holding, specializzata appunto in influencer marketing. (Redazione alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
M.O., Boldrini: "Lo Stato di Palestina deve poter esistere per avere la pace" "L'occupazione della…
Almasri, il ministro Piantedosi lascia palazzo Madama dopo il question time Sul funzionario accusato di…
Almasri, De Cristofaro (Avs): "Un attivista rischia quattro anni, un torturato viene scarcerato" "Meloni venga…
Almasri, il ministro Piantedosi entra in Senato per il question time Il minstro è chiamato…
Almasri, flash mob di Avs davanti palazzo Chigi: "Vergogna di Stato" "Parile di Tajani sono…