Influencer Marketing: “Alle aziende gli analytics non bastano più”
L’Osservatorio targato Ipsos-Flu lancia Lives Way
SPORT (Milano). “Ormai per le aziende gli analytics non bastano più: servono insights per misurare il grado di penetrazione delle loro campagne di influencing. Proprio a tal proposito in Ipsos abbiamo creato Live Sway”. Così Claudia Ballerini, Head of Quantitative Business Unit di Ipsos, racconta l’approccio del mondo aziendale alle nuove dinamiche di influencer marketing. Lo fa a margine della seconda giornata-evento organizzata dall’Osservatorio creato proprio da Ipsos in sinergia con FLU, agenzia italiana parte di Uniting Group Holding, specializzata appunto in influencer marketing. (Redazione alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Lutech, inaugurata la nuova sede a Torino con 209 dipendenti Nel piano previste altre 100…
Ministro somalo, 'italiani tornino, per rinvigorire l'economia' 'Progressi economici guidati principalmente dal settore privato' Mondo…
Alessandria, Mattarella: "Logiche dei conflitti antistoriche e fuori da realtà" Il presidente: "Il clima di…
Alessandria, Mattarella: "L'Italia non si arrende di fronte alle tragedie" Il presidente: "Sindaci in prima…
Banco Bpm: "Offerta Unicredit non riflette nostro potenziale" Il Cda ricorda l'intenzione che aveva di…
Unicredit, Salvini: "Non ce l'ho con nessuno, non si metta in discussione terzo polo bancario"…