Categories: Calcio

Influencer Marketing: “Alle aziende gli analytics non bastano più”

Influencer Marketing: “Alle aziende gli analytics non bastano più”

L’Osservatorio targato Ipsos-Flu lancia Lives Way

SPORT (Milano). “Ormai per le aziende gli analytics non bastano più: servono insights per misurare il grado di penetrazione delle loro campagne di influencing. Proprio a tal proposito in Ipsos abbiamo creato Live Sway”. Così Claudia Ballerini, Head of Quantitative Business Unit di Ipsos, racconta l’approccio del mondo aziendale alle nuove dinamiche di influencer marketing. Lo fa a margine della seconda giornata-evento organizzata dall’Osservatorio creato proprio da Ipsos in sinergia con FLU, agenzia italiana parte di Uniting Group Holding, specializzata appunto in influencer marketing. (Redazione alanews)

Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui

alanews

i fedeli per Francesco: "Preghiamo. Un buon segno che ci sia interesse per la sua…

10 ore ago

Centinaia di fedeli accorsi a San Pietro al rosario per Papa Francesco

Centinaia di fedeli accorsi a San Pietro al rosario per Papa Francesco Parolin: "Anche in…

10 ore ago

Papa Francesco, la vicinanza degli studenti del Gemelli e i disegni dei bambini

Papa Francesco, la vicinanza degli studenti del Gemelli e i disegni dei bambini Dediche, palloncini,…

13 ore ago

Bollette, Schlein: “Governo ignora che in Italia abbiamo costo più alto d’Europa”

Bollette, Schlein: "Governo ignora che in Italia abbiamo costo più alto d'Europa" L'intervento della segretaria…

14 ore ago

Papa Francesco: decine di fedeli in preghiera davanti al Gemelli per la lettura del Rosario

Papa Francesco: decine di fedeli in preghiera davanti al Gemelli per la lettura del Rosario…

15 ore ago

Il Vescovo Giuliodori: “Preghiamo con speranza per la guarigione del Santo Padre”

Il Vescovo Giuliodori: "Preghiamo con speranza per la guarigione del Santo Padre" Nel pomeriggio ha…

15 ore ago