Inter-Bologna, Conte: “Avevamo bisogno di una vittoria così, pronti per la Champions”
“Siamo una squadra difficile da affrontare, Vidal mi ha rassicurato sulle sue condizioni”
SPORT (Milano). “La vittoria e la prestazione attenta e determinata sono un buon viatico per in vista dello Shakhtar. Avevamo bisogno di una vittoria così, aumenta l’autostima e la consapevolezza nei nostri mezzi. Questa ferocia fa capire che siamo una squadra difficile da affrontare, arriviamo bene in Champions dove dovremo fare una grande partita, attenta, senza lasciare spazio al loro contropiede. Tutti però devono sapere che quando giochiamo con la giusta garra, cazzimma o come volete, possiamo giocare davvero ad alti livelli”. Così Antonio Conte, allenatore dell’Inter dopo il successo di San Siro per 3-1 contro il Bologna. (Antonio Lopopolo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che i bombardamenti della Russia mirano a "esercitare…
Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, ribadisce che, nonostante stia seguendo le richieste degli alleati, non cambierà…
Conclave, il cardinale Chomalì: "Il prossimo Papa deve seguire visione di Francesco" "Non dobbiamo dimenticare…
Il Consiglio dei ministri spagnolo procederà con l'approvazione della riduzione della settimana lavorativa a 37,5…
Il procuratore generale, Alejandro Gertz, riferirà martedì sulle indagini presentando un rapporto tecnico dettagliato sulle…
In occasione dell'80esimo anniversario della liberazione dall'occupazione nazista, Alfredo Antoniozzi ha sollevato alcuni interrogativi e…