Inter-Crotone, Stroppa: “Bene nei primi 20 minuti, dopo il terzo gol abbiamo mollato”
“È venuta fuori la loro forza fisica e a livello difensivo non abbiamo tenuto botta”
SPORT (Milano). “Nei primi 20 minuti la squadra avrebbe potuto anche avere un risultato più rotondo, abbiamo sbagliato nell’ultimo passaggio e questo mi dispiace.” Così l’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa dopo la sconfitta per 6 a 2 contro l’Inter. “La partita si è messa subito in salita, anche se noi abbiamo regalato qualcosa al di là della qualità dell’Inter. Siamo stati bravi a portare in parità la gara prima della fine del primo tempo. Peccato per il terzo e per il quarto gol che ci hanno fatto un po’ mollare. A livello difensivo individualmente non abbiamo tenuto botta: Lukaku ha fisicità, ma non si può girare come nel terzo gol. Alla lunga è venuta fuori la forza fisica dell’Inter e noi dopo il terzo gol abbiamo mollato, non so se per un calo mentale o altro”. (Francesco Maviglia/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Papa Francesco, a Portacomaro bandiere a mezz'asta Don Luigino Trinchero: "Aveva un rapporto di vicinanza…
La Commissione Europea propone un regolamento per permettere investimenti nell'industria della difesa europea, semplificando l'accesso…
"Diamanti" di Ferzan Özpetek si aggiudica il David dello spettatore, i riconoscimenti saranno assegnati mercoledì 7 maggio…
Papa Francesco, la cugina Carla: "È morto senza vedere la fine delle guerre: era il…
La portavoce della Commissione Ue Arianna Podesta: "L'eventuale convocazione del summit spetta comunque al Consiglio…
Bergamo, 22 aprile - Emanuele Roncalli, pronipote di San Giovanni XXIII, riflette sulla connessione tra…