Inter, Marotta: “Situazione Icardi? Prima gli acquisti”
L’ad neroazzurro: “Lukaku e Dzeko? Niente nomi, ma completeremo rosa come chiede Conte”
SPORT (Milano). “Il derby alla 4^ giornata viene nel momento giusto, c’è già un po’ di rodaggio che è passato. Credo che sia importante una valutazione più ampia: le premesse sono positive per quanto fatto da Conte, serve ancora qualcosa per sistemare la rosa ma lo faremo”. Così l’ad dell’Inter, Beppe Marotta, dopo la presentazione del calendario di Serie A. “Lukaku e Dzeko? L’allenatore reclama una rosa a disposizione per continuare il suo lavoro in questa fase. Sui nomi non mi sbilancio, il mercato purtroppo è lungo e non è ancora entrato nel vivo. Quindi anche lo scambio tra giocatori è lento. La situazione di Icardi? Non abbiamo schedulato la sua situazione, è un nostro giocatore come tanti altri. Siamo concentrati prima sugli arrivi”. (Simone Vazzana/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…