SPORT (Bergamo). “Spalletti dice che non riusciamo a fare gol perché ci manca tecnica? Il mister ha anche ragione ma è più la cattiveria sotto porta che ci manca, perché di occasioni ne creiamo, se poi non fai gol le partite non si vincono. Il pareggio comunque ci può stare perché nel primo tempo abbiamo concesso tanto, siamo andati in difficoltà. Ora fino alla fine sarà una guerra per raggiungere l’obiettivo del quarto posto che per noi è troppo importante. Quest’anno abbiamo sprecato tante occasioni, per fortuna siamo ancora lì, anche se col derby tra Roma e Lazio sarebbe stata un’occasione importante per superare entrambe le squadre e fare un bel passo in avanti. Futuro? Non ho ancora parlato con la società, la cosa più importante è raggiungere l’obiettivo. Primo gol in Serie A? Ci ho sperato, speriamo che prima o poi arrivi”. Queste le dichiarazioni rilasciate dal difensore dell’Inter Davide Santon dopo la partita pareggiata 0-0 contro l’Atalanta. (Salvatore Drago/alaNEWS)
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…