SPORT (Milano). “Quando i tifosi vanno allo stadio, non vogliono solo guardare una partita. Oltre ai buoni giocatori, vogliono buon cibo, buone immagini. Come società con base a Milano e come società globale che ha a che fare con consumatori in tutto il mondo, è fondamentale per noi dare identità a quello che facciamo, ovunque. Suning è una società giovane, vuole essere connessa con design e nuove tecnologie. Così vi presentiamo Innovative Passion, vogliamo come Inter e come Suning fornire il servizio qualitativamente migliore per i nostri consumatori e per i nostri fan. L’Inter ha oltre 100 anni ma possiamo essere il club più giovane nel mondo. Comprando sui siti di Suning, non si è limitati al materiale dell’Inter, si può comprare materiale del Manchester United ma anche del Milan o della Juventus. Noi rappresentiamo, nel mondo del design, la società più innovativa nel mondo e, come club, noi rappresentiamo Milano”. Questo il discorso di Steven Zhang durante l’evento Suning & Inter ‘Innovative passion’. (Salvatore Drago/alaNEWS)
Discussion about this post