SPORT (Milano). “Quando i tifosi vanno allo stadio, non vogliono solo guardare una partita. Oltre ai buoni giocatori, vogliono buon cibo, buone immagini. Come società con base a Milano e come società globale che ha a che fare con consumatori in tutto il mondo, è fondamentale per noi dare identità a quello che facciamo, ovunque. Suning è una società giovane, vuole essere connessa con design e nuove tecnologie. Così vi presentiamo Innovative Passion, vogliamo come Inter e come Suning fornire il servizio qualitativamente migliore per i nostri consumatori e per i nostri fan. L’Inter ha oltre 100 anni ma possiamo essere il club più giovane nel mondo. Comprando sui siti di Suning, non si è limitati al materiale dell’Inter, si può comprare materiale del Manchester United ma anche del Milan o della Juventus. Noi rappresentiamo, nel mondo del design, la società più innovativa nel mondo e, come club, noi rappresentiamo Milano”. Questo il discorso di Steven Zhang durante l’evento Suning & Inter ‘Innovative passion’. (Salvatore Drago/alaNEWS)
Cambiare Rotta, presidio davanti a Palazzo Cusani: "Questa tregua ha un carattere temporaneo" "Nelle giornate…
Milano, 67esimo corteo per la Palestina: "Finalmente il genocidio è finito" In 1000 in piazza…
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: "Purgatori rivelò che fascicolo era nelle mani di Bertone" "Perché…
Emanuela Orlandi, Borsellino: "Giustizia negata, ministri di Cristo lo crocifiggono ogni giorno" Il fondatore della…
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: "In atto depistaggi, Francesco ancora non ha fatto nulla" "In…