SPORT (Milano). “Quando i tifosi vanno allo stadio, non vogliono solo guardare una partita. Oltre ai buoni giocatori, vogliono buon cibo, buone immagini. Come società con base a Milano e come società globale che ha a che fare con consumatori in tutto il mondo, è fondamentale per noi dare identità a quello che facciamo, ovunque. Suning è una società giovane, vuole essere connessa con design e nuove tecnologie. Così vi presentiamo Innovative Passion, vogliamo come Inter e come Suning fornire il servizio qualitativamente migliore per i nostri consumatori e per i nostri fan. L’Inter ha oltre 100 anni ma possiamo essere il club più giovane nel mondo. Comprando sui siti di Suning, non si è limitati al materiale dell’Inter, si può comprare materiale del Manchester United ma anche del Milan o della Juventus. Noi rappresentiamo, nel mondo del design, la società più innovativa nel mondo e, come club, noi rappresentiamo Milano”. Questo il discorso di Steven Zhang durante l’evento Suning & Inter ‘Innovative passion’. (Salvatore Drago/alaNEWS)
Lavoro, la ministra spagnola Diaz a Roma con AVS e Landini: "Salario minimo aiuta l'economia"…
Il ministro danese degli Esteri, Lars Lokke Rasmussen, ha annunciato la convocazione dell'ambasciatore statunitense in…
Le parole della Presidente dell'ICA International Cooperative Alliance in occasione dell’evento di LegaCoop Lombardia: “Le…
L’intelligenza artificiale sta assumendo un ruolo cruciale nell'industria aerospaziale, come dimostrato durante l'evento "AI in…
Il rappresentante permanente del Pakistan presso le Nazioni Unite, Asim Iftikhar Ahmad, ha comunicato che…
Conclave, le immagini dall'alto dei fedeli durante la cerimonia di apertura Il giuramento dei Cardinali,…