Lazio, Inzaghi: “Dobbiamo stare sul pezzo, non abbiamo fatto ancora niente”
Il tecnico dei biancocelesti commenta la vittoria contro l’Inter
SPORT (Milano). “Abbiamo avuto la pecca di non fare il 2-0, ma c’è stato un grande Handanovic. Volata Champions? L’anno scorso siamo arrivati un po’ corti e poi alla fine siamo andati in Europa League. Noi dobbiamo essere sempre sul pezzo e cercare di portare i nostri giocatori nelle migliori condizioni. Sappiamo di competere contro delle corazzate che probabilmente hanno più budget e tutto ma noi abbiamo un grandissimo spirito e dei grandi tifosi. Sono tre anni che siamo protagonisti in tutte le competizioni, Non abbiamo ancora fatto niente, abbiamo vinto una partita importante in uno stadio bellissimo però ora dobbiamo continuare su questa strada e pensare alla prossima partita”. Queste le parole del tecnico della Lazio Simone Inzaghi dopo la vittoria contro l’Inter. (Salvatore Drago/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Firenze, manifestazine per Gaza davanti al Rettorato Foto di alcune vittime e oggetti personali, oltre…
Firenze, manifestazione per Gaza, Abed: "Comunità internazionale si impegni per pace duratura" Rappresentante della Palestina:…
Firenze, manifestazione per Gaza. L'imam: "Abbiamo tifato per la tregua dall'inizio" Izzedin Elzir: "Il Governo…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Ora unica arma è quella del referendum" "Blindatura di una modifica…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Politica vuole solo piantare bandierina vittoria" "Noi fedeli alla Repubblica, nessuna…