Lega A, Dal Pino: “Trasformarla in media company internazionale”
Il nuovo presidente: “Disposti a rivedere anche orari delle gare per soddisfare più Paesi”
SPORT (Milano). “Accelerare la trasformazione della Lega in una media company attiva su scala internazionale, dove media company non significa fare un canale, ma significa avere un’attitudine, una modalità con cui affrontare la vita quotidiana del calcio”. Questa la sfida raccolta dal nuovo presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, e illustrata durante la conferenza stampa al termine dell’assemblea. La Lega deve diventare “un produttore di contenuti da distribuire su varie piattaforme, che siano alternative a quelle attuali, dobbiamo organizzarci e strutturarci per cogliere le mutanti esigenze di consumo dei nostri clienti finali”. Anche per questo non è escluso che si possano rivedere gli orari delle gare per andare incontro a Paesi con milioni di possibili spettatori. (Simone Vazzana/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Napoli celebra Maradona a 4 anni dalla morte: fumogeni rossi avvolgono lo stadio I tifosi…
Morte Ramy Elgaml, gli incendi e i fuochi d'artificio nel quartiere Corvetto I disordini nella…
Champions League, Gasperini e Retegui in conferenza stampa pre Young Boys-Atalanta Il tecnico nerazzurro: "Dobbiamo…
Morte Ramy Elgaml, ancora disordini a Corvetto: amici e parenti in strada con estintori Residenti:…
Champions League, Fonseca in conferenza stampa pre Slovan Bratislava-Milan Il tecnico rossonero: "Importante vincere. Non…
Champions League, Inzaghi in conferenza stampa pre Inter-Lipsia Il tecnico nerazzurro: "Squadra pericolosa ma ho…