Lega A, Dal Pino: “Trasformarla in media company internazionale”
Il nuovo presidente: “Disposti a rivedere anche orari delle gare per soddisfare più Paesi”
SPORT (Milano). “Accelerare la trasformazione della Lega in una media company attiva su scala internazionale, dove media company non significa fare un canale, ma significa avere un’attitudine, una modalità con cui affrontare la vita quotidiana del calcio”. Questa la sfida raccolta dal nuovo presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, e illustrata durante la conferenza stampa al termine dell’assemblea. La Lega deve diventare “un produttore di contenuti da distribuire su varie piattaforme, che siano alternative a quelle attuali, dobbiamo organizzarci e strutturarci per cogliere le mutanti esigenze di consumo dei nostri clienti finali”. Anche per questo non è escluso che si possano rivedere gli orari delle gare per andare incontro a Paesi con milioni di possibili spettatori. (Simone Vazzana/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Nordio, nelle corti di Appello riduzione arretrati del 99% Per quelli 'civili' pendenti al 2019,…
Granchio blu, Pichetto Fratin: "In Italia 3.300 specie aliene, alcune andranno eliminate" "Lavorare fianco a…
Champions League, Gasperini in conferenza stampa post Atalanta - Sturm Il tecnico: "Quello che abbiamo…
Il 'Corpo, umano' di Lingiardi al grattacielo Intesa Sanpaolo L'auditorium, ancora una volta sold out,…
L'eco di una tragedia che ha colpito una famiglia italiana si è propagato in tutto…