SPORT (Milano). “Abbiamo ancora 24 ore per decidere ma sicuramente a noi serve fare più gol e Immobile ha questa qualità: segna. Quindi è probabile che giochi dal primo minuto. Il Portogallo è una squadra che ha dimostrato di essere molto forte, anche in assenza di Ronaldo. Dispiace che non giochi domani perché si perde un po’ dello spettacolo”. Così il ct della Nazionale Italiana Roberto Mancini durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Portogallo. (c.galvan)
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…