SPORT (Milano). E’ cominciata attorno alle 14:20 l’assemblea della Lega di Serie A in via Rosellini a Milano. Nell’ordine del giorno prevede la discussione sui diritti tv in chiaro delle partite di Serie A e quelli del campionato Primavera. Presenti i rappresentanti di tutte e 20 le società del massimo campionato italiano. Per la Juventus sono arrivati in coppia l’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici, giunti in Lega insieme al nuovo direttore sportivo dell’Udinese Daniele Pradè. Per la la Lazio presente il presidente Claudio Lotito, per il Sassuolo l’ad Giovanni Carnevali. Assenti i patron di Napoli e Torino, Aurelio De Laurentiis e Urbano Cairo, così come l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone, nel giorno in cui è attesa la sentenza del tas per la riammissione del club rossonero all’Europa League. (Salvatore Drago/alaNEWS)
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…