SPORT (Napoli). “Per noi conta tutto, sia la champions che il campionato. Vogliamo giocare bene in tutte le competizioni. Oggi abbiamo vinto contro una squadra fortissima che l’anno scorso ha disputato la finale di champions e per noi significa tanto. Ci sono ancora tante partite, dobbiamo concentrarci sulle prossime. Se giochiamo così tutto è possibile. Con Lorenzo mi trovo sempre meglio, creiamo sempre più occasioni. Ancelotti ha fatto cose meravigliose per il calcio, ha vinto quasi tutto. Ha fatto anche delle ottime scelte per questa partita. Abbiamo quattro punti, siamo i primi del girone e questa è una cosa fondamentale. Abbiamo giocato una partita di grandissimo livello”. Così Arkadiusz Milik al termine di Napoli- Liverpool vinta dagli azzurri di Ancelotti per 1-0 (Luca Leva/alanews)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…