Monza in Serie A, festa con Berlusconi negli spogliatoi: “C’è solo un presidente”
I giocatori biancorossi acclamano il patron della squadra brianzola dedicandogli il coro
SPORT (Pisa). È incontenibile la festa del Monza che, battendo il Pisa nel doppio confronto della finale play-off di Serie B, ha raggiunto la sua primissima storica promozione in Serie A in ben 110 anni di storia. Negli spogliatoi i giocatori biancorossi acclamano Silvio Berlusconi intonando il coro a lui dedicato “C’è solo un presidente”. Il patron della squadra brianzola risponde con un orgoglioso “C’è solo un Monza campione!” e su Facebook scrive: “Non ci si fa mai l’abitudine a vincere. L’emozione è sempre quella della prima volta”.
+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUÒ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES ++ (Luca Piludu/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…