Napoli, Ancelotti: “Con Liverpool test difficile ma eccitante”
“Obiettivo è passare il turno”
SPORT (Napoli). “È un buon test, abbiamo un obiettivo molto chiaro: passare il turno. Ci confrontiamo con la miglior squadra del gruppo e d’Europa. Un test difficile ma molto eccitante. Ora dobbiamo perdere spunto dai problemi che abbiamo avuto l’anno scorso ma anche dalle cose buone che abbiamo fatto. La qualità dei giocatori che abbiamo va mostrata in partite del genere. Rispetto all’anno scorso il Liverpool è cresciuto ma siamo cresciuti anche noi. Sarà una partita dello stesso livello dell’anno scorso: combattuta e con molta intensità. Il Napoli deve fare una partita completa cercando di imporre la propria qualità e la propria identità. Abbiamo una rosa molto competitiva in tutti i reparti e credo che si possa competere su tutti i fronti”. Così Ancelotti durante la conferenza stampa prima della partita contro il Liverpool di domani sera. (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…