Nazionale, Spalletti: “Per una Italia forte servono anche i giovani”
Sulla partita di Nation League contro la Germania: “Dobbiamo farci trovare pronti”
Calcio (Roma). “Non possiamo fare a meno dei calciatori giovani per pensare a una Nazionale forte. Il sogno del giovane diventa fondamentale e mi fa piacere che siano tornati a giocare da noi calciatori importanti come Casadei e Ndour, sono anche curioso di vedere Maldini nell’Atalanta”. Così il Ct azzurro, Luciano Spalletti, a margine dell’assemblea elettiva della Figc. “C’è necessità di andare a trovare un ricambio. Il calciatore esperto ti dà qualcosa in più ma se ne hai troppi rischi di vederti invecchiare la squadra tutta insieme – ha poi continuato parlando della partita di marzo contro la Germania -. Sono partite belle, importanti, dobbiamo farci trovare pronti. Bisogna viverle nel migliore dei modi”. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
ITA Airways, Eberhart: "Buoni rapporti con Governo trovate soluzioni per superare ostacoli" "Garantito operazione sull'Hub…
Disabili, Vita indipendente: "Fondi insufficienti rispetto all'aumento delle richieste" Costanza Loni: "Le nostre richieste completamente…
Disabili, Giani: "Sale a 71 milioni in 3 anni budget a Vita Indipente" Il presidente…
Milano, sfregiati i murales con Bruck, Segre e Modiano di aleXsandro Palombo Le opere erano…
La Città metropolitana di Napoli si riappropria di due dipinti Recuperati dai Carabinieri, uno era…