“Le possibilità di arrivare in finale sono le stesse che avevamo prima, quando abbiamo preso il Barcellona ho pensato fosse una grande opportunità. Non avevamo nulla da perdere ma avevamo una grande possibilità. La squadra ha giocato 94 minuti calcio incredibile e non siamo stati fortunati. Non me ne frega nulla di chi incontreremo e sono consapevole che possiamo giocare con chiunque come dimostrato ieri. La squadra deve diventare consapevole che dopo una partita come quella giocata ieri ed essere più consapevoli che possono giocare contro chiunque. Quello che ha fatto Di Francesco in termini di cambio tattico è stato brillante, il Barcellona è arrivato probabilmente non aspettandosi questi cambi. Dezko è stato man of the game ma molte delle cose fatte da lui sono state grazie a giocatori come Schick che controllavano la palla e permettevano a Dzeko di andare in uno contro uno e in quelle situazioni può superare chiunque.(Giuliano Rosciarelli/alaNEWS)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…