Roma-Lazio, Immobile: “Indosseremo con orgoglio maglia ‘Together for peace'”
Capitano biancoceleste: “Che sia un bello spettacolo”
SPORT (Roma). “Ringrazio il sindaco per averci accolto nella sua casa. Abbiamo grandi responsabilità e lo faremo in una gara molto importante che verrà vista praticamente in tutto il mondo. Coglieremo l’occasione per sensibilizzare ancora di più le persone sulla pace. Avremo questa responsabilità in campo, segnalata con questa maglia che indosseremo con orgoglio e molto volentieri. Che sia un bello spettacolo”. Lo ha detto il capitano della Lazio, Ciro immobile, in Campidoglio con il centrocampista della Roma Sergio Oliveira e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri per la presentazione dell’iniziativa ‘Together for peace’: le due squadre indosseranno una maglietta contro la guerra in Ucraina perima del derby di domenica. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Firenze, manifestazine per Gaza davanti al Rettorato Foto di alcune vittime e oggetti personali, oltre…
Firenze, manifestazione per Gaza, Abed: "Comunità internazionale si impegni per pace duratura" Rappresentante della Palestina:…
Firenze, manifestazione per Gaza. L'imam: "Abbiamo tifato per la tregua dall'inizio" Izzedin Elzir: "Il Governo…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Ora unica arma è quella del referendum" "Blindatura di una modifica…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Politica vuole solo piantare bandierina vittoria" "Noi fedeli alla Repubblica, nessuna…