Roma-Sassuolo, De Zerbi: “Non mi è piaciuto il secondo tempo”
“I giocatori che devono prendersi le responsabilità devono farlo”
SPORT (Roma). “Quando vieni a giocare in casa della Roma e porti un punto devi essere sempre contento. Non sono invece soddisfatto del secondo tempo. I giocatori che devono prendersi le responsabilità devono farlo, eravamo disorganizzati e non mi è piaciuto il secondo tempo. La verità è che non stiamo bene, abbiamo giocatori importanti fuori e altri importanti che non sono al meglio. Un’altra valutazione è che dobbiamo avere più convinzione. Nel primo tempo nel giro palla abbiamo fatto bene. Potevamo chiudere l’azione con più uomini in un paio di occasioni. Paradossalmente abbiamo fatto meglio nel primo che nel secondo tempo. Le partite le dobbiamo conquistare con più forza e più convinzione”. Lo ha detto l’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, al termine del match pareggiato sul campo della Roma. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Meloni: "Andremo avanti spediti su premierato e giustizia" "Favorevole alle preferenze nella legge elettorale" Politica…
L'Alto Commissario delle Nazioni Unite Volker Turk ha messo in guardia sulle possibili conseguenze del…
Tour d'Europe: "Grande opportunità per Bosch" "Sosteniamo riconoscimento valore biocarburanti" Economia (Torino). Intervista a Francesco…
Tra India e Pakistan, la tensione è da decenni una costante. Scontri militari, crisi diplomatiche,…
Nel corso di quasi duemila anni, il papato ha visto avvicendarsi 266 pontefici, provenienti da…
Santa Messa "pro eligendo Romano Pontifice", l'uscita dei Cardinali Alle 16,30 la Cappella Sistina accoglierà…