Sampdoria, Ranieri: “Ibrahimovic immenso, fa bene alla Serie A”
L’allenatore blucerchiato su De Rossi: “Uomo sincero e leale come Totti”
SPORT (Milano). “I miei giocatori non sono abituati a stare in questa posizione di classifica, ma è belo anche questo: cercare di immettere nelle loro teste che per noi ogni partita è sopravvivenza”. Così Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, al termine dello 0-0 con il Milan. “I media hanno parlato tanto di Ibrahimovic, ho detto ai miei di metterli in difficoltà perché ci sarebbe stato il pubblico di San Siro a darci una mano. Sicuramente innalzerà molto lo spirito di competizione in tutto il gruppo, Pioli è stato costretto a mandarlo dentro. Ibra al calcio italiano fa bene, è un calciatore immenso, magnifico”. Sulla sua squadra: “Siamo uno degli attacchi più scarsi della Serie A, ma le occasioni le stiamo creando. Dobbiamo essere tenaci”. Infine, sul ritiro di De Rossi: “Lui è stato un giocatore incredibile, forte mentalmente, sia lui che Totti hanno impersonificato lo spirito del tifoso romanista. Due uomini sinceri, leali. A Daniele auguro tutto ciò che desidera”. (Simone Vazzana/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…